Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO INDAGINE DI MERCATO “manutenzione straordinaria della viabilità rurale e forestale “Manutenzione straordinaria della strada rurale “Su Nerrili- Lareri”'

Data pubblicazione on line: 09/03/2015
Data scadenza:
30/04/2015
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: Espletato

AVVISO INDAGINE DI MERCATO propedeutica all'espletamento della procedura negoziata art. 122 comma 7 del D.lgs 163/2006 per l'affidamento dell'esecuzione dei lavori di cui al ''Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 Asse 1 - misura 125 ''Infrastruttura connessa allo sviluppo e all'adeguamento dell'agricoltura e della silvicoltura''Azione 125.1 ''Infrastrutture rurali'' Intervento: ''manutenzione straordinaria della viabilità rurale e forestale ''Manutenzione straordinaria della strada rurale ''Su Nerrili- Lareri''''-

Esito

Aggiudicazione provvisoria all'impresa ''CORRIAS CARLO con sede in Esterzili(Ca) loc. Murera snc P.IVA 00795090919 sopra generalizzata, che ha offerto il ribasso del 22,470 %(VENTIDUEVIRGOLAQUARANTASETTE per cento). L'importo di aggiudicazione per lavori ammonta quindi ad euro 108.886,26 (diconsi centoottomilaottocentottantasei/26), oltre €. 2.020,00 per gli oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso).
L'importo complessivo di aggiudicazione risulta quindi pari ad euro 110.906,26.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO INDAGINE DI MERCATO “manutenzione straordinaria della viabilità rurale e forestale “Manutenzione straordinaria della strada rurale “Su Nerrili- Lareri”' Formato pdf 131 kb
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Formato pdf 114 kb
RICHIESTA PRESA VISIONE Formato pdf 45 kb
VERBALE ESTRAZIONE Formato pdf 45 kb
VERBALE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA Formato pdf 46 kb
AVVISO AGGIUDICAZIONE Formato pdf 90 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Tecnico
Indirizzo: Piazza del Popolo 3, 08030 Seulo (CA)
Telefono: 078258109-interno1
Fax: 078258330  
Email: tecnico@comune.seulo.ca.it
Email certificata: ufficiotecnico@pec.comune.seulo.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto