Vai a sottomenu e altri contenuti

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA, VOUCHER DI CONCILIAZIONE a favore di donne imprenditrici, lavoratrici autonome e libere professioniste

Data pubblicazione on line: 04/05/2022 Data scadenza: 30/06/2022

L'Autorità di Gestione del Fondo Sociale Europeo per la Sardegna comunica che è stato pubblicato l'avviso per la concessione di Voucher di Conciliazione al fine di erogare un sostegno economico che permetta alle madri lavoratrici autonome di partecipare al mercato del lavoro in maniera continuativa.

Le destinatarie dell'avviso sono le donne imprenditrici, lavoratrici autonome, libere professioniste, con figli/e di età non superiore a 16 anni (15 anni e 364 giorni), nonché figli/e in condizione di disabilità senza limiti di età.

La presentazione della Domanda Telematica (DT) per la concessione del Voucher dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l'apposito applicativo reso disponibile dalla Regione tramite il Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL Sardegna) al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 2 maggio 2022. L'ordine cronologico di invio telematico delle domande, certificato dal SIL, costituisce unico elemento di priorità nell'assegnazione del contributo, nei limiti delle risorse complessivamente disponibili.

Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nel dépliant informativo allegato e sul sito della Regione Autonoma della Sardegna al seguente indirizzo:

http://www.sardegnaprogrammazione.it/index.php?xsl=1384&s=434797&v=2&c=7455&vd=1

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Allegato - Voucher di conciliazione Formato pdf 627 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Amministrativo
Referente: Maria Silvia Marci
Indirizzo: Piazza del Popolo 3, 09065 Seulo (SU)
Telefono: 078258109  
Fax: 078258330  
Email: protocollo@comune.seulo.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.seulo.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto